Big E ha subito un grave infortunio al collo ed è ormai fuori da un po’ di tempo. Da allora, ha dato spesso aggiornamenti sui suoi social media riguardo come procede la sua guarigione. Un aspetto positivo che è emerso da questa situazione è che la WWE si è totalmente presa cura dell’ex WWE Champion.
Nell’ultima edizione di The MMA Hour, Big E ha rivelato di essere ancora pagato dalla WWE mentre si riprende dall’infortunio e di non dover pagare alcuna spesa medica di tasca sua:
”Sì, vengo ancora pagato, non ho lamentele per il modo in cui si sono presi cura di me. Sono stato pagato molto regolarmente. I miei soldi non sono affatto diminuiti. Mi hanno anche aiutato, mi hanno inviato uno stimolatore osseo per aiutare ad accelerare la crescita dell’osso. Il medico è stato lì, hanno fatto un ottimo lavoro. Non ci sono state spese nemmeno con le mie cose mediche. Quindi sì, si sono presi totalmente cura di me.”
Big E è pronto ad aiutare la federazione durante i provini di questo fine settimana. Il membro del New Day ha affermato di essere grato di essere coinvolto in qualcosa relativo alla WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it