lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: La gioia di Jade Cargill dopo Raw

WWE: La gioia di Jade Cargill dopo Raw

Jade Cargill ha avuto parecchio risalto in seguito alla Royal Rumble femminile. Dopo il match di debutto a WrestleMania 40, ha portato avanti la sua streak di vittorie nelle successive puntate di Raw e SmackDown.

Durante l’ultima puntata di Raw dedicata al Draft, Jade Cargill è stata la prima pick del primo round di Smackdown. Rimarrà dunque nello show blu, dove aveva firmato poco tempo fa e sta continuando il suo percorso di crescita.

Il tweet di Jade Cargill dopo Raw

Nel proprio profilo X, Jade Cargill ha condiviso la propria emozione per essere stata la prima scelta dello show di Nick Aldis, assicurandosi un ruolo di primo piano per il futuro.

Nelle sue prime scelte, SmackDown si è concentrato nella scelta dei cosiddetti powerhouse, assicurandosi sia la Cargill che Bianca Belair. Questo tag team, che a Backlash sarà impegnato nel match per i titoli di coppia femminili contro Asuka e Kairi Sane, porterà dinamicità e forza nel brand blu, oltre che tanto talento da mettere in mostra.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI