Questo inizio di 2024 ci ha regalato il tanto atteso ritorno in pianta stabile di The Rock, che si è dedicato completamente alla WWE fino alla puntata di Raw post WrestleMania 40. Dopo le due serate dello Showcase of the Immortals, The Final Boss ha avuto un ultimo confronto con Cody Rhodes a Raw, dove ha fatto intendere che un giorno sarebbe tornato per affrontarlo e, probabilmente, provare a strappargli il titolo appena conquistato. Lo scenario giusto sarà quello di WrestleMania 41?
The Rock si prepara al grande ritorno per WrestleMania 41?
Qualche ora fa The Rock ha pubblicato un video sul suo profilo in cui tocca vari argomenti: dalla lunga preparazione fisica in vista di WrestleMania 40, alla felicità di poter condividere il ring con Seth Rollins, Roman Reigns e Cody Rhodes. Proprio a quest’ultimo è rivolto il suo ultimo messaggio:
“Complimenti a Cody, il nuovo Undisputed Universal Champion. Come ho già detto, quando il Final Boss tornerà verrà a cercarti e forse sanguinerai di nuovo. Adesso ho gli occhi puntati sulla prossima WrestleMania ma manca ancora molto. C’è tempo per parlarne”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.