Poco fa vi abbiamo parlato di Sarray, Superstar che la WWE avrebbe voluto mettere sotto contratto ma che ha scelto di firmare per la nuova Sukeban. Restando in Giappone, però, la compagnia ha messo gli occhi su un altro talento, considerato tra i migliori del panorama mondiale: si tratta di Giulia, attuale NJPW Strong Women’s Champion sotto contratto con la Stardom, dove è la Artist of Stardom Champion e leader della stable Donna del Mondo.
La WWE vuole assolutamente assicurarsi Giulia
PW Insider ha confermato che l’interesse della WWE per Giulia è reale e molto concreto, al punto che dovrebbero riceverla in visita al Performance Center in questo mese. Fightful ha aggiunto che il suo acquisto è considerato una priorità internamente alla WWE e si sta cercando di anticipare la concorrenza della AEW, che ha già contattato la Stardom.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.