La WWE continua il suo periodo di evoluzione, dopo il ritorno di SmackDown su USA Network e il debutto di NXT su The CW, adesso tutti aspettano l’arrivo di Raw su Netflix.
Come scritto più volte in passato, il debutto dello show rosso sulla piattaforma in streaming, rappresenta un vero pezzo di storia della federazione, e proprio per questo, i dirigenti di Stamford stanno lavorando in modo importante alla buona uscita dello spettacolo.
Il primo Raw su Netflix sarà qualcosa che si ricorderà negli anni
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp ha fatto sapere che la WWE ha dei piani enormi per la prima puntata di Raw su Netflix.
“Stanno lavorando già da ora. Vogliono mettere in scena uno degli episodi più grandi di sempre. Ci sarà John Cena, ma sicuramente non sarà l’unico grande nome presente allo show. Ho sentito, che sarà tutto spettacolare, e se ne parlerà per moltissimo tempo.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.