Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo diciamo spesso ma dobbiamo ripeterci, i rumor su Bray Wyatt sono veramente all’ordine del giorno, si fa fatica anche solo a riportarli, ma come sempre vogliamo portare a vostra conoscenza tutto quello che ruota intorno ad uno dei personaggi più amati.
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, la WWE e Bray Wyatt sembrano essere distanti (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), ma forse la federazione non ha perso le speranze di riaverlo nuovamente sul proprio ring.
L’obiettivo è quello di avere Bray Wyatt a SummerSlam
In questi minuti, Xero News ha riportato gli ultimi aggiornamenti sull’ex campione Universale.
“Da quello che abbiamo saputo la speranza della WWE è di riavere a disposizione Bray Wyatt per SummerSlam. Sembra che la Superstar sia in buone condizioni di salute. Vedremo se riusciranno a far coincidere tutto. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lui, abbiamo saputo che ci sarebbe un grosso feud al suo ritorno. Non ci resta che attendere, SummerSlam o subito dopo, questa è la volontà dei dirigenti della federazione”.
In attesa di nuovi rumor che sicuramente non tarderanno ad arrivare, anche la nostra speranza è quello di rivederlo quanto prima.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.