martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: La speranza è l'ultima a morire, si vuole avere Bray Wyatt...

WWE: La speranza è l’ultima a morire, si vuole avere Bray Wyatt a SummerSlam *RUMOR*

Lo diciamo spesso ma dobbiamo ripeterci, i rumor su Bray Wyatt sono veramente all’ordine del giorno, si fa fatica anche solo a riportarli, ma come sempre vogliamo portare a vostra conoscenza tutto quello che ruota intorno ad uno dei personaggi più amati.

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, la WWE e Bray Wyatt sembrano essere distanti (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), ma forse la federazione non ha perso le speranze di riaverlo nuovamente sul proprio ring.

L’obiettivo è quello di avere Bray Wyatt a SummerSlam

In questi minuti, Xero News ha riportato gli ultimi aggiornamenti sull’ex campione Universale.

“Da quello che abbiamo saputo la speranza della WWE è di riavere a disposizione Bray Wyatt per SummerSlam. Sembra che la Superstar sia in buone condizioni di salute. Vedremo se riusciranno a far coincidere tutto. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lui, abbiamo saputo che ci sarebbe un grosso feud al suo ritorno. Non ci resta che attendere, SummerSlam o subito dopo, questa è la volontà dei dirigenti della federazione”.

In attesa di nuovi rumor che sicuramente non tarderanno ad arrivare, anche la nostra speranza è quello di rivederlo quanto prima.

FONTE: XERO NEWS

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI