In casa WWE, come ben sappiamo, c’è sempre molta accuratezza attorno ad ogni storyline. E in questo periodo specialmente, dietro le quinte sono focalizzati su ogni minimo dettaglio. Ricordiamo, infatti, che siamo in piena Road to WrestleMania e la WWE vuole fare le cose in grande non tralasciando nulla, soprattutto i social media.
In una recente intervista con Jacob Feldman di Sportico, il vicepresidente dei contenuti digitali della WWE, Steve Barband, ha rivelato che la federazione tiene molto alla gestione dei social media anche durante la scrittura delle storyline. Ma per scoprirne di più, al riguardo, vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate.
La strategia adottata dalla WWE secondo Steve Barband
“Nick Khan ci ha davvero instillato le tre R di ascolti, pertinenza ed entrate e penso che YouTube possa aiutarci a controllarle tutte e tre. Siamo molto strategici dietro ogni match e ogni segmento dei vari show in modo tale da catturare quel momento che pensiamo possa riscuotere successo su internet. Ci stiamo assicurando che alcuni dei nostri migliori redattori e le persone che hanno creato alcuni dei migliori contenuti della WWE nel corso degli anni abbiano un interesse nei successivi contenuti che verranno pubblicati sulle nostre piattaforme”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.