Il 2024 almeno per il momento è stato un anno molto difficile per Brock Lesnar. Da quando il suo nome è stato coinvolto nello scandalo sessuale di Vince McMahon, la WWE ha deciso di tagliare tutti i ponti con lui, cancellando diversi piani, anche abbastanza importanti.
Negli scorsi giorni, abbiamo riportato di come la federazione ha nuovamente aggiunto Lesnar nell’elenco del roster che compare sul sito ufficiale, ma in realtà come raccontato dai colleghi di Fightful Select, la WWE non aveva mai rimosso l’ex campione mondiale, ma solo Vince McMahon.
Il ritorno di Brock Lesnar non è impossibile
Secondo quanto viene riportato, se fino a qualche giorno fa il suo ritorno sembrava fosse impossibile, ad oggi non è cosi, con i dirigenti della compagnia di Stamford che stanno valutando bene cosa fare.
E’ chiaro che con WrestleMania 40 alle porte avere Lesnar è qualcosa di importante e anche molto producente per la federazione dal punto di vista economico, ma per il momento la sua presenza allo Showcase of the Immortals anche se possibile resta veramente difficile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.