martedì, Marzo 19, 2024
HomeNewsWWE: La WWE ha messo in vendita il suo quartier generale

WWE: La WWE ha messo in vendita il suo quartier generale

L’attuale sede della WWE, la Titan Towers, sarà presto venduta poichè la compagnia dovrà spostarsi in una nuova location

Sede della WWE dal 1985, è stata resa celebre durante l’Attitude Era grazie alla faida che vedeva come protagonista Steve Austin, divenuto CEO della Federazione. L’abbiamo potuta vedere anche nel 2006, quando la DX disegnò il suo enorme logo sulle vetrate della torre.

Di seguito il comunicato stampa dell’annuncio: WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che la società trasferirà il suo quartier generale in un nuovo complesso di uffici al 677 Washington Boulevard a Stamford, nel Connecticut. Questa mossa consentirà alla società di riunire le sue attività, compresi i suoi studi di produzione e gli uffici aziendali nel suo nuovo sito. Inoltre, la società prevede di vendere la sua struttura aziendale di proprietà e gestione al 1241 East Main Street, di uscire dai suoi spazi affittati al 1266 East Main Street, e valuterà le opzioni per le sue strutture di produzione a 88 e 120 di Hamilton Avenue basate su operazioni strategiche, operative e considerazioni finanziarie.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI