Il debutto della Wyatt Sicks è stato sicuramente uno dei temi di discussione più importanti nell’ultima settimana di wrestling. E ora, grazie a un tweet pubblicato dopo la puntata di Raw, l’attenzione rimane alta.
Il tweet della Wyatt Sicks su X
Nello show rosso di questa settimana non erano presenti tutti i membri della stable, infatti solo Nikki Cross e Uncle Howdy hanno preso parte a due segmenti a Raw.
Dopo la puntata, la stable ha pubblicato un tweet su X che mostrava loro stessi in foto e una didascalia che parlava dell’essere dimenticati.
they wanted to forget about us. pic.twitter.com/8nMaR5XNVY
— Wyatt Sicks (@WyattSicks) June 25, 2024
“Volevano dimenticarsi di noi”.
Con i piani a lungo termine che la WWE ha riservato alla stable della Wyatt Sicks, noi fan avremo modo di sapere a che cosa si riferisce questo criptico messaggio, ci vorrà solo un po’ di attesa.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.