giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Lana parla della sua carriera in WWE e di una Superstar...

WWE: Lana parla della sua carriera in WWE e di una Superstar che vorrebbe affrontare ad Evolution

Newsweek ha recentemente intervistato Lana che ha parlato di diversi argomenti; questo è un sunto dell’intervista rilasciata dalla Ravishing Russian:

Sul aver preso parte ad un match a Summerslam: “Sono molto contenta di ciò; non ho semplicemente fatto da manager a mio marito, ho combattuto al suo fianco. Non ho apprezzato invece la codardia di Zelina Vega che ha infranto le regole per vincere, ma gliela farò pagare”.

Sugli aspetti della WWE di cui è orgogliosa: “Sicuramente la WWE sta facendo molte cose che mi rendono orgogliosa di esserne parte. Non pensavo che ci sarebbero mai stati una Royal Rumble e un Money in the Bank tutti al femminile; Il Money in the Bank sopratutto è un match impegnativo perchè devi sollevare scale e dare vita a spot potenzialmente pericolosi.”

Sul suo ruolo nella crescita del Rusev Day: “Ero conscia del talento di Rusev prima della WWE stessa; è sempre stato più di un heel patriottico. E’ un super atleta capace di  intrattenere la folla. Ora che il suo personaggio si è sviluppato maggiormente tutti si stanno accorgendo che tipo di persona è”.

Sui mixed tag team match: “Mi piacciono molto, penso che ci diano maggiore possibilità creativa. Ci possiamo vestire come i nostri avversari e prenderci gioco di loro come fatto con Bailey e Charlotte per esempio. Mio marito mi ha allenato e mi ha aiutato molto nella mia crescita come performer. La mia prima vittoria è arrivata proprio in coppia con lui.”

Sul suo primo match: ” O mio dio! ero nervosissima prima del mio match di debutto che avvenne a Wrestlemania davanti ad un enorme pubblico. Non avevo mai avuto un match e anche se mi ero allenata molto ero insicura.Poi quando è arrivato il momento di salire sul ring mi sono detta che volevo dimostrare ai miei detrattori che potevo stare in un ring di wrestling. Dopo il match  ho pensato che ero nata per questa disciplina.”

Su Evolution: “E’ una grandissima opportunità per tutta la divisione e voglio farne parte. 50 donne faranno la storia della WWE; ancora non è chiaro cosa uscirà fuori perchè mancano ancora due mesi all’evento. Ci saranno le Superstars di NXT e altre leggende torneranno sul ring per questo evento.”

Chi vorrebbe come avversaria per Evolution:“E’ facile dire una leggenda come Trish Stratus , Lita  o Molly Holly. Vorrei però affrontare Stephanie McMahon per tutto quello che ha fatto per questo business. La si può amare od odiare ma non si può negare tutto quello che ha fatto per la WWE e per la Women’s Revolution”

Fonte: 411MANIA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI