Dopo il recente rimescolamento dei roster, Rusev e Lana sono passati a Smackdwon; tuttavia la curiosità sta nel fatto che i due non stati presentati insieme, ma separati. Pare infatti che la bella bionda sia intensificando i suoi allenamenti al Performance Center, per un suo imminente debutto.
Non si sa ancora se questo avverrà ancora come manager del Bulgaro, o come divas a tutti gli effetti, ma siamo certi, che comunque vada, Lana saprà farsi apprezzare dal pubblico, che gli ha sempre tributato grande sostegno.
Ricordiamo che Lana ha già combattuto in un match ufficiale, a Wrestlemania 32, nel kickoff, quando affrontò in un match 5vs5 il team di Brie Bella, che peraltro poi si ritirò per la futura gravidanza.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.