Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane la strada di Kofi Kingston che lo porterebbe a Wrestlemania 35 si è complicata notevolmente e l’ultima sua fatica è prevista per martedì prossimo. Durante l’ultima puntata di SmackDown Live, Vince McMahon in persona, ha annunciato al povero Kofi che se avesse voluto partecipare a Wrestlemania 35 avrebbe dovuto sfidare Randy Orton, Samoa Joe, The Bar ed Erick Rowan in un Gauntlet Match.
Dal momento che la storyline scritta per l’atleta di origine africana sta riscuotendo parecchi consensi, è normale che molti personaggi che gravitano o gravitavano attorno al WWE Universe, ne rivendichino la paternità. E’ questo il caso di un ex scittore per il Team creativo WWE, tale Prinze Jr., afferma che la storia che sta andando avanti con protagonista Kofi Kingston, venne confezionata da lui ben 10 anni fa, ma che non venne assolutamente presa in considerazione.
https://twitter.com/RealFPJr/status/1105840328962002944
Non è dato sapere se la rivendicazione della paternità della storyline sia veritiera o meno, ciò potrebbe essere comunque verosimile poichè Vince McMahon ha il pieno controllo sulle storie della WWE e potrebbe aver preso in considerazione solo ora un’idea nata 10 anni fa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM