L’edizione di quest’anno dello show più importante della WWE, WrestleMania 40, ha lasciato un segno indelebile nella storia della compagnia e l’attesa sta già crescendo per WrestleMania 41. Anche se la location per l’edizione del prossimo anno deve ancora essere ufficialmente confermata, ci sono due città favorite al momento, ossia Las Vegas e Minneapolis.
Sono in corso trattative con dei funzionari di Las Vegas, che causano un ritardo nell’annuncio formale del luogo dell’evento. Nel frattempo, anche Minneapolis si è lanciata come contendente per ospitare lo Show of Shows.
Inoltre, il podcast di The Undertaker ha aggiunto benzina sul fuoco, in quanto ha indicato che Las Vegas è la favorita per lo Showcase of the Immortals del prossimo anno.
WrestleMania 41 viaggia sempre più verso Las Vegas
Ora, secondo il recente aggiornamento di Wrestle Votes, i segnali suggeriscono che la probabilità che WrestleMania 41 si svolga a Minneapolis stia diminuendo costantemente, con Las Vegas che emerge come il contendente più forte.
Sebbene ciò non escluda completamente il Minnesota come potenziale paese ospitante, il ritardo nel processo decisionale non è intenzionale né parte di una nuova tattica. La WWE sarebbe ansiosa di fare l’annuncio tempestivamente, indicando che Las Vegas sta guadagnando terreno come luogo preferito.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it