WWE: Las Vegas vuole tenersi stretta WrestleMania

Las Vegas potrebbe aver fatto un grande colpo con WrestleMania 41 ma, secondo Dave Meltzer, c’è una ragione più profonda per cui la WWE potrebbe scegliere ancora la Sin City: la città ha bisogno di business. Il Wrestling Observer Radio ha spiegato perché WWE e Las Vegas potrebbero essere un’accoppiata vincente a lungo termine e ciò va oltre gli stadi sfarzosi e le folle gremite. La città sta vivendo un grave calo del turismo internazionale e questo sta colpendo duramente la sua economia.
Las Vegas ha bisogno di tenere WrestleMania per risollevare la sua economia
Ecco quanto affermato da Dave Meltzer:
“Las Vegas sta soffrendo, è la parte della storia di cui nessuno parla. Las Vegas è andata così bene quel fine settimana con tutti quei turisti. La cosa che sta davvero danneggiando Las Vegas è che, sapete, la gente proveniente da paesi stranieri non viene lì. Anche con WrestleMania sold out entrambe le sere, il solito flusso di fan da tutto il mondo non c’era, il pubblico di quest’anno sembrava molto più locale rispetto alle precedenti edizioni. Voglio dire, ricordo bene a Mania, dove si incontravano persone provenienti soprattutto dall’Europa, dal Sud America, sai, dall’Estremo Oriente, insomma da ogni dove. Quest’anno erano per lo più provenienti dagli Stati Uniti. È stato diverso.”
Las Vegas dipende dai turisti internazionali per mantenere la sua economia in movimento e al momento questo flusso si è esaurito. Meltzer ha spiegato che ragioni politiche stanno tenendo lontani i viaggiatori stranieri dagli Stati Uniti, ostacolando ulteriormente la ripresa della città; ha anche indicato segnali di problemi più profondi, citando l’hotel che ospita la WWE come esempio, il Fontainebleau Hotel, dove hanno dovuto licenziare un sacco di dipendenti.
Con sedi come l’Allegiant Stadium e funzionari locali desiderosi di organizzare eventi di alto livello, non sorprende che Las Vegas voglia rendere WrestleMania uno spettacolo ricorrente. La WWE beneficia delle infrastrutture, del turismo e del supporto e Las Vegas vede Mania come una boccata d’ossigeno per la sua economia in difficoltà.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM