WWE: Lashley vorrebbe affrontare Gunther


Lashley ha lavorato duramente per diventare una delle star più imponenti della WWE. L’Onnipotente è un due volte WWE Champion e un vero veterano nel mondo del wrestling.

Bobby Lashley ha recentemente espresso il desiderio di affrontare Gunther. L’ex membro dell’Hurt Business attualmente il campione degli Stati Uniti e ha già difeso il suo titolo in diverse occasioni. Dall’altra parte, Gunther si è dimostrato un campione Intercontinentale più che meritevole.

Mentre parlava con Rick Ucchino, a Bobby Lashley è stato chiesto di un possibile combattimento contro Gunther. L’Onnipotente ha chiarito ancora una volta che è pronto ad affrontare Gunther in qualsiasi momento:

Amo combattere. E [Gunther] è nel mio radar, ovviamente. Ha fatto delle cose buone e mi piace. Mi piace la sua energia. Mi piace il suo atteggiamento. Voglio dire, quello è il tipo di lotta che mi piace. Questo è il tipo di cosa che mi piace. Queste sono le cose per cui sono qui”

Lashley ha poi proseguito:

Da quando è arrivato, tutti mi parlano di lui. Ho ricevuto tweet su Gunther, Gunther, Gunther e ho osservato questo ragazzo. Quindi penso che sarebbe una buona opportunità per noi di fare qualcosa assieme”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Rispondi