mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Le condizioni di Drew McIntyre a SmackDown non erano delle migliori

WWE: Le condizioni di Drew McIntyre a SmackDown non erano delle migliori
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scorsa settimana in quel di SmackDown è andato in scena un match tra quattro top star del brand blu per decretare il number one contender al titolo Intercontinentale detenuto da Gunther. Sheamus e Drew McIntyre hanno messo a segno uno schienamento simultaneo e perciò si sfideranno nel prossimo episodio dello show del venerdì della WWE per decretare l’unico sfidante alla cintura del “Ring General“. Tuttavia le cose avrebbero potuto prendere una piega decisamente diversa.

Drew McIntyre ha rischiato di non prendere parte all’ultima puntata di SmackDown

Infatti, stando a quanto riportato dal sito Ringside News che riprende a sua volta un rumor di PWInsider, “The Scottish Warrior” ha seriamente rischiato di non essere presente in uno dei match più importanti della sua storia recente. La fonte riferisce che Drew era “seriamente ammalato” a poche ore dalla messa in onda dello show. Purtroppo al momento non sono emersi ulteriori dettagli sulle condizioni fisiche di McIntyre ma dopo averlo visto sul ring e con un match in programma la settimana prossima attualmente confermato, ci sentiamo di rassicurare tutti i fan dell’ex campione WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI