L’ultima puntata di SmackDown ha regalato diverse emozioni, ma è chiaro che quanto successo nel main event ha lasciato il WWE Universe senza parole. Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu hanno attaccato senza pietà il povero Paul Heyman, dopo che quest’ultimo non aveva riconosciuto Sikoa come suo nuovo Tribal Chief.
Solo Sikoa rompe il silenzio dopo lo show
Nelle scorse ore, Solo Sikoa ha voluto lasciare il primo messaggio attraverso il popolare social Instagram, ecco il post del nuovo leader della Bloodline:
“Un giorno che il Madison Square Garden non dimenticherà mai.”
E’ chiaro che adesso tutti si aspettano il ritorno di Roman Reigns, che dovrebbe rivendicare il suo ruolo di vero Tribal Chief, e ovviamente prendere le difese di Paul Heyman, che non lo ha mai abbandonato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.