martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Lesnar VS Strowman? Parla Steve Austin!

WWE: Lesnar VS Strowman? Parla Steve Austin!
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Steve Austin è membro della WWE Hall of Fame e molti lo considerano la più grande Superstar WWE di tutti i tempi. Sul fatto che sia il più grande o meno si può anche discutere, ma non possiamo di certo negare che Austin sappia cosa occorre per mandare i fan in delirio.

Domenica sera a No Mercy, la WWE ha dato ai fan l’incontro che stavano aspettando da tempo, da quando Braun Strowman ha sfidato Brock Lesnar per il WWE Universal Championship. Alla fine Brock ha messo Braun al tappeto con una F5 e, durante una recente intervista con Baby Huey & Bimbo Jimbo di 107.7 The Bone, Austin ha dichiarato di essere stato molto sorpreso da quello che ha sentito in merito al finale di match.

“Sono rimasto molto sorpreso su come sia finito l’incontro. Considero entrambi amici, ma hanno costruito Braun per essere “The Monster Among Men” e, per come la vedo io, dovresti avere qualcosa in più nell’arsenale oltre alla F5 per mettere al tappeto uno come Strowman. Non ho visto l’incontro ma in base a quello che mi state dicendo, penso di essere d’accordo con voi”.

Austin ha anche parlato del suo ruolo di “Heel” a Wrestlemania X7, ripetendo ancora una volta che avrebbe voluto cambiare tattica e colpire Vince con la Stunner, alla fine del match.

“Quando mi guardo indietro non avrei mai voluto cambiare, ma mi ci sono trovato e Vince ha sempre amato far qualcosa di grosso a Wrestlemania.. Ho solo detto “Ehi, come mi vedi nella parte del cattivo?”. Quella è stata la mia idea perchè ho sempre amato lavorare come “Heel”. Mi diverto a fare il cattivo ragazzo. Mi sono divertito molto a fare l’irritabile Stone Cold con la faccia pulita, capiamoci è stato splendido, ma quando lo fai per qualche anno ti viene voglia di cambiare. Guardandomi indietro, se tornassi indietro nel tempo, vorrei scuotergli la mano e dirgli “Guarda la Stunner”, e poi metterlo al tappeto. Sono convinto che avrebbe apprezzato… A fine giornata nessuno vuole vedere John Wayne come il cattivo. Dopo che le persone hanno investito sentimenti e amore nel personaggio di Stone Cold e averne passate tante attraverso ciò che ho fatto, non hanno voluto vedermi nella parte del cattivo, e non gliene faccio di certo una colpa”.

fonte: stillrealtous.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI