Per molto tempo i rumors online parlavano dell’aggiunta di un membro per diverse stable in WWE: si parlava soprattutto del Judgment Day ma a un certo punto sembrava che anche l’Imperium potesse ingrandirsi. La realtà per la stable guidata da Gunther fin dai tempi di NXT, però, potrebbe essere totalmente diversa: il gruppo, addirittura, potrebbe perdere un membro, diventando di fatto un tag team.
L’Imperium avrà un membro in meno? Le parole di Gunther
Recentemente intervistato da Sportskeeda, Gunther ha parlato dell’Imperium e ha fatto capire che presto potrebbe sbarazzarsi di Giovanni Vinci, che nelle ultime settimane ha deluso i suoi compagni e ha subito l’ira dell’Intercontinental Champion:
“Non sappiamo ancora come andranno le cose nell’Imperium: qui tutti vogliono essere al top e quando qualcuno non riesce a mantenere quel livello ci sono delle conseguenze e tocca a lui rimediare. Al momento non è ancora successo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.