WWE: L’infortunio di Asuka cambiò i piani di un debutto a Raw

Asuka
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Asuka è assente dalla WWE da diversi mesi ormai, dato che si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio. Sfortunatamente, sembra che l’infortunio della giapponese abbia finito per far deragliare i piani di debutto per una Superstar di Monday Night Raw l’anno scorso.

Asuka sarebbe dovuta essere la prima avversaria di Lyra Valkyria nel main roster

Parlando con Pubity, Lyra Valkyria ha rivelato che un incontro mai avvenuto ma pianificato è stato quello contro Asuka, definendola un’enorme opportunità persa. La campionessa intercontinentale ha ricordato che stava guardando Backlash in Francia quando ha scoperto che il suo incontro di debutto a Raw sarebbe dovuto essere contro Asuka.

Tuttavia, a causa dell’infortunio di quest’ultima, l’ex NXT ha invece affrontato Dakota Kai; detto questo, spera di avere finalmente la possibilità di lottare contro Asuka in futuro, magari a WrestleMania 41:

Un incontro che mi è sfuggito di mano era contro Asuka. Sarebbe piuttosto importante. Quando ho debuttato per la prima volta a Monday Night Raw, non dimenticherò mai che stavo guardando Backlash in Francia ed è stato allora che ho scoperto quale sarebbe stato il mio match di debutto, che sarebbe dovuto essere contro Asuka. Sfortunatamente, si è fatta male e ho finito per lottare con Dakota Kai, il che si è rivelato piuttosto poetico di per sé, poiché siamo state protagoniste io e Dakota di un grande momento storico. Ma sì, sarebbe sicuramente un bel match da fare, poter lottare con Asuka.”

Asuka avrebbe dovuto prendere parte al torneo Queen of The Ring l’anno scorso, ma è stata sostituita da Dakota Kai, che ha perso contro Lyra Valkyria. La giapponese ha lottato l’ultima volta proprio a Backlash, in coppia con Kairi Sane, per affrontare Jade Cargill e Bianca Belair. Asuka sta facendo buoni progressi per quanto riguarda il suo recupero, ma non si sa ancora quando tornerà in azione sul ring.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,