WWE: L’intenzione è stata sempre quella di dividere il New Day

La WWE ha dovuto fare molte scelte difficili per il Draft e adesso abbiamo finalmente i nuovi roster per il prossimo anno. Il New Day e Big E sono sempre separati dato che la compagnia ha invertito gli show che li ospiteranno ma i fan hanno rischiato di dover attendere per saperlo.

Secondo quanto riportato da PW Insider, la federazione aveva inizialmente deciso di lasciare i fan in attesa, infatti la prima scelta per Raw avrebbe dovuto essere Bobby Lashley lasciando il draft di Big E un mistero fino al lunedì successivo. La compagnia ha cambiato idea e ha invece annunciato Big E come prima scelta della serata. C’era a quanto pare la sensazione che i fan avrebbero seguito la seconda parte del draft per vedere se Big E sarebbe stato nello stesso roster di Xavier Woods e Kofi Kingston.

Dato che la federazione non aveva la minima intenzione di tenere il New Day nello stesso brand, hanno optato per annunciare anche quale sarebbe stata la destinazione del nuovo campione WWE.

Non ci resta che vedere se il New Day verrà finalmente riunito il prossimo anno ma è passato molto tempo dall’ultima volta che i tre sono stati visti regolarmente insieme durante gli show.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi