Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi anni, la WWE, sta cambiando notevolmente grazie ai suoi grossi affari. Uno di recente è stato il grande accordo con Netflix, il quale da gennaio 2025 trasmetterà negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e America Latina, Raw.
In particolare la nuova direzione della compagnia, a fronte dello slogan “Sport Entertainment”, vuole incorporare più elementi sportivi nella sua programmazione.
La WWE valuta più sport e meno intrattenimento
A seguito dei nuovi accordi, non c’è da sorprendersi se la WWE ha intenzione di cambiare rotta. Secondo PW Insider, la compagnia di Stamford prevede di incorporare più elementi incentrati sullo sport nella propria programmazione.
“Ci è stato detto ieri a Raw e oggi al quartier generale della WWE che la federazione incorporerà alcuni elementi incentrati sullo sport nella programmazione. Ci è stato detto che anche le interviste rifletteranno su questo, saranno molto più reali.”
Sicuramente la fusione con la UFC ha scaturito questa scelta, non ci resta che attendere per capire di cosa si tratti nello specifico.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.