La notizia dell’arrivo di Raw su Netflix ha scosso l’intera community di wrestling, portando la WWE a livelli veramente alti. Come ben sappiamo, ciò avverrà il 6 gennaio 2025 ed oggi, la piattaforma, ha rivelato alcuni elementi in vista del passaggio storico.
Di recente, sia Netflix che la WWE, hanno rivelato che la prima storica puntata di Raw sulla piattaforma streaming andrà in onda dall’Intuit Dome di Inglewood in California. Ma oltre ciò, il canale YouTube dell’azienda ha lanciato un piccolo sguardo a ciò che vedremo.
Tutta la WWE su Netflix?
L’intenzione di Netflix sta nel portare l’azione della WWE ad un livello successivo, dando addirittura la possibilità ai fan al di fuori degli Stati Uniti (Italia esclusa) di usufruire non solo di Raw, ma anche di NXT, SmackDown e tanti altri prodotti della federazione di Stamford.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.