Nelle ultime settimane, Chris Jericho è stato letteralmente ovunque. Ha fatto una campagna promozionale del suo nuovo libro “No is a Four letter word”, durante la quale è stato in televisione, in radio, sul web, nei podcast e su ogni genere di media. Sembra che questo assalto non sia destinato a finire molto presto, anche perchè sta per uscire il nuovo album dei “Fozzy”, la band di Jericho, ma questo non è affatto l’unico interessante sviluppo attorno alla sua figura.
Qualche giorno fa, Jericho ha annunciato “Chris Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager At Sea“, una crociera di cinque giorni e quattro notti nei dintorni di Miami. La crociera sarà qualcosa di imperdibile, un evento che combinerà musica, incontri di wrestling professionistico, teatro, podcasting e tutto ciò che ci si aspetterebbe da una vacanza al mare.
La musica sarà gentilmente offerta dai Fozzy, che si esibiranno tre volte durante la crociera, ol tre ai The Vies, Jim Breuer, gli Shoot to Thrill (band tributo agli AC/DC), i Blizzard of Ozzy (Band tributo a Ozzy Osbourne) e il chitarrista dei Motorhead, Phil Campbell con il suo progetto “The Bastard Son”, con molti altri talenti della musica che verranno menzionati in seguito. Jim Breuer è il primo comico ad essere stato annunciato. Per quanto riguarda l’ambito Wrestling, ci saranno stars provenienti dal Ring of Honor, con Jim Ross come ospite. I Podcast includeranno alcuni prodotti del Jericho Network, come “Talk Is Jericho” e “Konnan and Raven”. Tra le stelle del Wrestling che hanno confermato la loro partecipazione, troviamo Mick Foley, Diamond Dallas Page, Raven, Disco Inferno, and Ricky “The Dragon” Steamboat.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.chrisjerichocruise.com.
Alcuni dettagli della vacanza:
- Sono attesi circa “2300 amici di Jericho”.
- I partecipanti che confermeranno la loro prenotazione prima del 15 Gennaio, avranno diritto ad una foto con Mr. Jericho e la sua “List of Jericho”.
- La nave è la Norwegian Jade.
- Sono presenti cinque aree di intrattenimento all’interno della nave.
- Al di là delle attività a bordo, la crociera farà scalo a Bahamas.
fonte: stillrealtous.com