WWE: Matt Cardona rompe il silenzio dopo il ritorno definitivo
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo ascoltato all’improvviso la theme song di Zack Ryder: mentre usciva dal backstage, però, sullo schermo quel nome è stato sostituito con Matt Cardona. E’ questo il nome scelto dall’ex United States Champion per la sua seconda vita in WWE, suo obiettivo da cinque anni. Dopo la puntata di SmackDown, Matt Cardona ha espresso la sua felicità attraverso un post su Instagram.
“Il 15 Aprile 2020 Zack Ryder è stato rilasciato dalla WWE. Doveva succedere. Essere una Superstar della WWE era il sogno della mia vita, ero sotto contratto da 14 anni, ero in TV da 13. Ho viaggiato in tutto il mondo, avuto action figures, vinto titoli e vissuto i momenti più alti e quelli più bassi possibili. Per quanto abbia fatto male, ero grato per il mio periodo in WWE. Sapevo di avere 3 opzioni: piangermi addosso, amareggiarmi e sparire nell’oscurità. Lucrare sul mio nome della WWE e fare soldi per il resto della mia vita ripetendo le mie migliori mosse. O potevo reinventarmi, lavorare duro, provare a superare qualsiasi st****o lì fuori e crearmi il mio percorso: ho scelto la terza opzione. Questi ultimi 5 anni nelle Indies sono stati i migliori della mia carriera… fino ad ora. Devo ringraziare qualsiasi promotore che mi ha chiamato, ogni avversario affrontato e tutti i fan che mi hanno supportato in qualche modo”
Matt Cardona entusiasta per il ritorno in WWE
“Ci sarebbero troppe persone da ringraziare, vi voglio bene, non c’è modo di riassumere 5 anni in un post, ci sarà bisogno del libro. Dal momento in cui sono stato rilasciato, sapevo di non poter far cambiare idea alla gente… volevo dimostrare a me e ai fan che avevamo ragione e penso di averlo fatto. Mi chiedono spesso consigli, il mio è di non mollare. Se non lo fate potreste farcela, non ce la farete sicuramente se mollate. L’ho fatto mio e non ho mai mollato. Il mio obiettivo era tornare in WWE e ieri sera, 2 Gennaio 2025, sono tornato… MATT CARDONA è in WWE. Sono sempre pronto e non è finita qui! (comprate la mia t-shirt sul WWE Shop)”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA GUERRA DE TITANES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM