WWE: Matt Morgan si è arrabbiato con Sasha Banks

Michael Cole ha soprannominato Sasha Banks “The Blueprint” nell’ultima puntata di Monday Night Raw, dopo che lei stessa in un post su Twitter si era autodefinita con questo nickname.

La cosa però non ha fatto piacere ad un altro “Blueprint”, ovvero l’ex atleta WWE Matt Morgan, il cui soprannome era appunto questo.

Ai microfoni di WINC, Matt Morgan avrebbe appunto esposto il suo disappunto, poichè Sasha non ha minimamente chiesto l’approvazione di Morgan, prima di “appropriarsi” del suo nickname.

Morgan, che ha usato il soprannome e la gimmick di “Blueprint” per ben 15 anni della sua carriera in ring, è rimasto abbastanza deluso da questo comportamento, e qui di seguito troviamo le sue esatte parole a riguardo:

“Il fatto che lei usi questo soprannome non mi crea problemi, ma avrebbe potuto benissimo venire da me e dirmi “hey, sai ora che ho i capelli blu, potrei utilizzare il tuo nickname?”. E’ una questione di cortesia. So di per certo che almeno il 50% del roster le ha detto che avrebbe dovuto prima chiederlo a me.Ora come ora, non potrei avere un mio ritorno nel wrestling e riprendere il mio soprannome, la mia gimmick. E non pensiate che non mi conosca, ci alleniamo nella stessa palestra di Orlando in Florida, e sul muro c’è un mio poster che recita “Blueprint” Matt Morgan.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Lascia un commento