WWE: Maxxine Dupri mette a tacere delle brutte voci
Maxxine Dupri ha appena conquistato la vittoria più importante della sua carriera in WWE, non senza qualche polemica. Dopo aver sconfitto Becky Lynch nella puntata di Raw del 17 novembre, diventando la nuova campionessa intercontinentale femminile, alcuni fan hanno sostenuto che la sua vittoria fosse dovuta solo al ritorno clamoroso di AJ Lee.
Maxxine Dupri crede che la presenza di AJ Lee abbia reso la sua vittoria ancora più emozionante
Maxxine Dupri ha deciso di mettere le cose in chiaro, intervenendo al Raw Recap Show, dove ha chiarito che la presenza di AJ Lee non ha tolto nulla alla sua vittoria titolata, anzi, crede che abbia reso il momento ancora più emozionante:
“Non pensavo nemmeno di essere messa in ombra perché credo fermamente che se usi una candela per accenderne un’altra, la prima non perde la sua fiamma. C’è spazio per entrambe per brillare e penso che lo abbiamo dimostrato stasera. Avete sentito il pubblico quando è uscita? È stato pazzesco. Quando Jess ha raggiunto il conteggio di tre, ho avuto un’esperienza extracorporea, tipo ‘Ohhh, ce l’abbiamo fatta’. Mi aspettavo che AJ Lee venisse ad aiutarmi? No! Ero scioccata fino al midollo, ma penso che sia una testimonianza di chi è come persona. Si oppone ai bulli ed è questo che è Becky. Credo che negli ultimi due incontri abbia capito che Becky ha scelto la via più facile: countout e squalifica. Non ne poteva più. Se Becky voleva giocare a quel gioco, AJ voleva che la finisse e non l’ha nemmeno toccata”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM