WWE: Maxxine Dupri scrive la storia a Raw

Maxxine Dupri

Nell’ultima puntata di Raw, il pubblico ha assistito a un inatteso sconvolgimento narrativo: Maxxine Dupri ha sconfitto Becky Lynch grazie a un decisivo intervento di AJ Lee, aggiudicandosi il Women’s Intercontinental Championship.

La vittoria è arrivata con un perfetto Diving Crossbody, che ha colto di sorpresa la moglie di Seth Rollins, chiudendo uno dei match più commentati della serata.

Un traguardo inatteso che riscrive la storia della Alpha Academy

Durante la trasmissione radiofonica del Wrestling Observer, Brian Alvarez ha rivelato un dato clamoroso legato alla nuova campionessa.

“Pensate che questa è stata solamente la seconda vittoria per schienamento nei match televisivi del main roster per Maxxine, dopo la vittoria contro Valhalla ormai risalente a più di due anni fa.”

Un numero che rende ancora più incredibile il suo trionfo: dopo anni trascorsi come elemento di supporto nella Alpha Academy, Maxxine Dupri è riuscita a capitalizzare il momento più importante della sua carriera.

Un futuro improvvisamente luminoso per una delle underdog della WWE

Con l’aiuto di AJ Lee e la vittoria più significativa della sua avventura sul ring, il percorso di Maxxine Dupri potrebbe cambiare radicalmente. Resta da capire quale sarà la reazione di Becky Lynch e che direzione prenderà il titolo intercontinentale femminile nelle prossime settimane.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,