Come è ormai ben noto, la WWE da diversi anni a questa parte è riuscita a far appassionare un gran numero di tifosi Indiani, tanto che Canyon Ceman, direttore dello sviluppo dei talenti della federazione di Stamford, ha rilasciato una dichiarazione fornendo dati televisivi impressionanti, infatti settimanalmente in India, Raw e SmackDown riescono a tenere incollati davanti al televisore ben 50 milioni di spettatori.
Proprio per la passione dimostrata dallo stato, l’account ufficiale indiano della WWE ha pubblicato un video contenente diverse superstar, tra cui John Cena, AJ Styles e Rusev, in cui le suddette augurano un felice giorno della Repubblica, celebrato ogni 26 gennaio a memoria dell’adozione di una costituzione repubblicana dopo l’indipendenza dall’Impero Britannico nel 1950.
WWE Superstars @JohnCena, @AJStylesOrg, @RusevBUL and more wish India a Happy Republic Day! #RepublicDayIndia pic.twitter.com/OGopzRPJ4D
— WWE India (@WWEIndia) January 26, 2019
Chissà se in futuro, data la grande passione per la disciplina, la WWE deciderà di investire creando un sottobrand come successo con NXT UK, infatti da parecchi anni nello Stato Asiatico si tengono regolarmente dei Live Event e la federazione di Vince McMahon ha spesso eseguito dei tryout per reclutare nuovi talenti su cui investire, tra cui spicca il nome di Kavita Devi, ormai in pianta stabile ad NXT.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.