WWE: Michael Cole non è più il responsabile di tutti i commentatori

Michael Cole è in WWE dal 1997 e nel corso degli anni ha consolidato il suo posto come voce della federazione. Sebbene rimanga il principale commentatore dell’azienda, ha ora confermato di non essere più responsabile degli annunciatori.
Il ruolo di Michael Cole si è leggermente ridimensionato
Parlando al podcast Impaulsive, Michael ha rivelato di non essere più responsabile dei commentatori. In passato, non era solo un commentatore, ma supervisionava anche tutti gli altri, gestendo tutto ciò che riguardava il commento:
“Non sono più responsabile degli annunciatori. Prima non ero solo un commentatore, ma ero anche responsabile di tutti gli annunciatori. Ero un vicepresidente dell’azienda, gestivo tutto ciò che riguardava il commento”.
Sue Cundaro, che ha assunto la gestione degli annunciatori della WWE da Cole, è entrata in WWE nel 1995, diventando direttrice delle operazioni dei talenti in onda. Con anni di esperienza, ha svolto un ottimo lavoro nel suo nuovo ruolo finora.
Michael è ovviamente più che felice della sua posizione attuale nella compagnia, dato che di recente ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con la società, assicurandosi di rimanere dov’è ora per ancora molti anni.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM