WWE: Mick Foley parla dell’utilizzo della Mandible Claw da parte di The Fiend

Bray Wyatt da quando è tornato come The Fiend, ha attaccato Hall of Famer dopo Hall of Famer e tutto è iniziato con Mick Foley. L’Hardcore Legend è stato il primo a subire la Mandible Claw, una mossa che Foley ha usato quando era Mankind. Parlando con Sporting News, Foley ha discusso dell’utilizzo di The Fiend della Mandible Claw e ha rivelato se magari fosse un omaggio a se stesso:

Penso che tutti pensino a se stessi. Riguarda il seguito. E sono stato molto contento anche del follow-up. Sono davvero felice di vederlo usare la mossa e di cambiare marcia con quel personaggio per renderlo intrigante ed eccitante in televisione. C’è la volontà di passare da un estremo all’altro, come con la Firefly Fun House che poi amplifica la natura malvagia del personaggio di The Fiend.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it