mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Modificati i piani per un match titolato di WrestleMania 40

WWE: Modificati i piani per un match titolato di WrestleMania 40

Siamo a meno di un mese da WrestleMania 40 e queste ultime sono settimane cruciali per la preparazione di una grandiosa edizione dello Showcase of Immortals. Tuttavia, sembra che la WWE abbia cambiato un match in corso d’opera.

Modificati i piani per il match di Gunther a WrestleMania 40

Durante l’ultima puntata di Raw è stato annunciato che settimana prossima sarà fatto un Gauntlet match per decidere chi dovrà sfidare il campione Intercontinentale Gunther a WrestleMania. I partecipanti saranno Ricochet, Bronson Reed, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura, Chad gable e JD McDonagh.

Settimana scorsa si pensava che la WWE avrebbe proposto R-Truth o The Miz come potenziali sfidanti di Gunther, ma entrambi sono assenti dal Gauntlet match di settimana prossima.

Dave Meltzer ne ha parlato durante il suo Wrestling Observer Radio, dicendo che magari la federazione abbia preferito sostituirli con Ricochet e JD McDonagh per una migliore prestazione sul ring.

“Penso che l’accordo fosse di proseguire con loro, ma poi abbiano voluto wrestler migliori. Perché hanno aggiunto Ricochet e JD McDonagh che non c’entravano nulla.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI