La WWE si sta preparando per Bad Blood, che si prevede sarà uno spettacolo emozionante. Si terrà questa notte alla State Farm Arena di Atlanta e ora c’è ancora più entusiasmo poiché diverse leggende del wrestling sono in città per l’evento.
Non si sa ancora se qualcuno di loro parteciperà attivamente allo show
Secondo PWInsider, sono stati avvistati diversi nomi importanti ad Atlanta, in Georgia, anche se non è chiaro se qualcuno di loro apparirà effettivamente nello spettacolo. Questi nomi includono Madusa, Rick & Scott Steiner, X-Pac, Diamond Dallas Page, Mickie James, Jacquelyn Moore e Booker T.
Si dice che anche Big E, che è stato regolarmente presente nei Kickoff Panel dei PLE, sia lì. Sembra che la federazione stia filmando molti contenuti ed interviste, il che potrebbe spiegare la presenza di queste leggende. Anche Arn Anderson è presente per il weekend di Bad Blood.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà (OGGI) nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, COME E QUANDO VEDERE BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it