Mr. Kennedy ha avuto una run brillante in WWE e molti pensavano che sarebbe stato la prossima grande Star della compagnia. In effetti, era persino pronto a battere The Undertaker per il titolo mondiale, ma niente di tutto ciò è accaduto e alla fine è stato rilasciato.
Ora sembra che Kennedy voglia ancora fare il suo ritorno in WWE nonostante si sia lasciato in cattivi rapporti.
Kennedy ha avuto un’impressionante striscia di vittorie nel 2006 e successivamente gli è stata data la valigetta del Money in the Bank. Tuttavia, nonostante il suo successo iniziale, una serie di infortuni e problemi dietro le quinte hanno ostacolato la sua ascesa.
Mr. Kennedy non ha mai raggiunto la vetta ed è stato successivamente rilasciato dalla WWE nel 2009 dopo i suoi noti problemi con Randy Orton. Sono passati 14 lunghi anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring della WWE.
Kennedy ha avuto l’opportunità di tornare negli ultimi anni, ma non era interessato
Parlando al The Kurt Angle Show, gli è stato chiesto se fosse sorpreso dal fatto che la federazione non lo avesse invitato a tornare e se lui ha in qualche modo voglia tornare e Kennedy ha chiarito che vorrebbe farlo nonostante si sia lasciato in malo modo con la compagnia:
“No, non sono sorpreso. Ho detto alcune cose davvero brutte quando sono andato via. Vorrei poter finalmente tornare lì e finire le cose, ma capirei perfettamente se ciò non dovesse accadere. È colpa mia. Mi è stato chiesto qualche anno fa, non era una cosa ufficiale, ma mi è stato chiesto fa Daivari, che mi disse ‘Ehi, il tuo nome è venuto fuori per la Royal Rumble. Saresti interessato?’ Non lo ero. Ero completamente fuori forma e ho rifiutato. Ma comunque non era una richiesta ufficiale. Ho solo detto ‘No, non mi interessa’.”
Dopo la sua partenza dalla WWE, Mr. Kennedy ha debuttato in TNA/Impact Wrestling, dove ha avuto una solida run come campione del mondo e ha lottaro con atleti del calibro di Kurt Angle, Sting e altri prima di essere rilasciato nel 2016.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it