venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Mr. Kennedy vuole tornare per affrontare Seth Rollins

WWE: Mr. Kennedy vuole tornare per affrontare Seth Rollins

Mr. Kennedy aveva un grande futuro avanti a sé in WWE e molti pensavano che sarebbe stato la prossima grande Star della compagnia. In effetti, era persino pronto a battere The Undertaker per il titolo mondiale.

Niente di tutto ciò è accaduto e alla fine è stato rilasciato, ma ora sembra che Kennedy voglia tornare in WWE per affrontare Seth Rollins.

Se dovesse mai tornare in WWE, Kennedy vuole vedersela con The Visionary

Kennedy ha avuto un’impressionante striscia da imbattuto nel 2006 e successivamente gli è stata data l’opportunità di vincere il Money in the Bank. Tuttavia, nonostante il suo successo iniziale, una serie di infortuni e problemi dietro le quinte alla fine hanno ostacolato la sua ascesa ed è stato successivamente rilasciato nel 2009 dopo i suoi noti problemi con Randy Orton.

Sono passati 14 lunghi anni da quando ha messo piede su un ring della WWE. Parlando a UnSKripted, Mr. Kennedy ha parlato dei suoi potenziali avversari se dovesse tornare in WWE e ha dichiarato di voler affrontare Rollins:

“Mi piacerebbe sicuramente lottare con Seth Rollins, in realtà ho lottato molto con AJ Styles quando ero ad Impact Wrestling, quando ero con la TNA.”

Dopo la sua partenza dalla WWE, Mr. Kennedy ha debuttato in TNA/Impact Wrestling dove ha avuto una buona run come campione del mondo, affrontando atleti del calibro di Kurt Angle, Sting e altri prima di essere rilasciato nel 2016.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI