Fino a qualche settimana fa lo storico regno da Intercontinental Champion di Gunther, che sta macinando un record dopo l’altro, sembrava poter continuare senza passare per Night of Champions. La WWE, però, ha deciso di portare il Generale del Ring in Arabia Saudita e di fargli mettere in palio il suo titolo contro Mustafa Ali, che si è guadagnato un’opportunità titolata di recente a Raw.
Niente da fare per Mustafa Ali, Gunther resta campione Intercontinentale
Mustafa Ali era particolarmente contento di potersi finalmente mettere in mostra in un palcoscenico importante e di poterlo fare davanti a un pubblico amico, date le sue origini, ma tutto questo non è bastato a portare a casa la vittoria. Gunther, infatti, si è confermato inarrestabile e ha battuto il suo avversario, confermandosi ancora come Intercontinental Champion.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.