WWE: Nascono gli ID Championship, cinture che verranno difese nelle indie (FOTO)

Triple H WWE ID Championship
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha appena scosso la scena del wrestling indipendente in grande stile. Con grande sorpresa, Triple H ha annunciato la nascita dei titoli ID, ovvero delle cinture che verranno difese in federazioni indipendenti selezionate:

Pochi minuti dopo che The Game ha svelato i nuovissimi WWE ID Championship, l’account X chiamato @WWEID ha pubblicato un annuncio che rivelava come saranno incoronati i primi campioni.

La WWE sceglie di investire moltissimo nella scena indipendente

In risposta alla rivelazione di Triple H, l’account ha confermato che i primi WWE ID Champions saranno decisi in un torneo tra le migliori compagnie di wrestling indipendenti, una mossa unica nel suo genere per la WWE:

I primi WWE ID Champion saranno determinati in un torneo tra le migliori federazioni di wrestling indipendente. I WWE ID Championship saranno poi difesi nelle indie. Restate sintonizzati su questo account per altre notizie a breve. #WWEID”.

Questo significa che invece di incoronare i campioni all’interno del Performance Center o di NXT, la società sta lasciando che le migliori Star indipendenti combattano per le cinture nel loro territorio. È una strategia audace, che segnala il crescente investimento della WWE nello scouting di talenti esterni prima di portarli nel sistema.

I nuovi titoli, che presentano un futuristico design placcato in argento (una versione con cinturino nero per gli uomini e una versione con cinturino bianco per le donne), diventeranno ora titoli ufficialmente riconosciuti in tutto il circuito indipendente. La decisione di far difendere le cinture nelle indie aggiunge una dinamica completamente nuova allo sviluppo dei talenti della WWE, confondendo i confini tra la compagnia e la scena indie come mai prima d’ora.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,