WWE: Netflix potrebbe cancellare il documentario su Vince McMahon

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Netflix sta lavorando da un po’ di tempo a un documentario sul CEO della WWE Vince McMahon. Il progetto è molto atteso dai fan e da coloro che sono interessati alla storia della vita dell’eccentrico miliardario. Ma purtroppo dopo quanto emerso nelle ultime 24 ore, il potente servizio in streaming potrebbe cancellare tutto.

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, Netflix potrebbe cancellare il documentario su McMahon, considerato che verrà presentato come un eroe.

“Da quanto sappiamo il documentario parlerà di Vince McMahon come un eroe. Dopo quanto sta emergendo nelle ultime ore, mi sembra quasi improbabile che il servizio in streaming possa far uscire il documentario. Le percentuali che il tutto venga cancellato sono abbastanza alte, bisognerà vedere come andrà a finire questa storia.

Un momento veramente particolare per Vince McMahon che si trova al centro di uno scandalo, ma in WWE in molti credono che anche questa volta, il “Boss” ne saprà uscire al meglio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,