mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsWWE: Netflix potrebbe cancellare il documentario su Vince McMahon

WWE: Netflix potrebbe cancellare il documentario su Vince McMahon

Netflix sta lavorando da un po’ di tempo a un documentario sul CEO della WWE Vince McMahon. Il progetto è molto atteso dai fan e da coloro che sono interessati alla storia della vita dell’eccentrico miliardario. Ma purtroppo dopo quanto emerso nelle ultime 24 ore, il potente servizio in streaming potrebbe cancellare tutto.

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, Netflix potrebbe cancellare il documentario su McMahon, considerato che verrà presentato come un eroe.

“Da quanto sappiamo il documentario parlerà di Vince McMahon come un eroe. Dopo quanto sta emergendo nelle ultime ore, mi sembra quasi improbabile che il servizio in streaming possa far uscire il documentario. Le percentuali che il tutto venga cancellato sono abbastanza alte, bisognerà vedere come andrà a finire questa storia.

Un momento veramente particolare per Vince McMahon che si trova al centro di uno scandalo, ma in WWE in molti credono che anche questa volta, il “Boss” ne saprà uscire al meglio (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI