Sports Illustrated’s ha intervistato Neville prima di Extreme Rules. Anche durante l’intervista ha mantenuto il suo carattere da heel. Le prime dichiarazioni sono state sull’auto che gli ha dato il Performance Center: “Devo parte del mio successo al Performance Center” ha detto il Cruiserweight Champion “ma oltre quello ho un dono naturale.”
Gli è stato chiesto dell’importanza che ha avuto Triple H al Performance Center e del fatto che abbia riportato in vigore la categoria Cruiserweight, e ha risposto dicendo:
“Ho grande rispetto per Hunter, ma ora non mi interessa piacergli e non mi interessa il suo rispetto. Ora mi interessa solo di me stesso. Non è stato sempre così. Per la maggior parte del tempo volevo piacere a tutti, compreso il WWE Universe. Ora non è così, se piaccio o meno a Triple H non è importante.”
Infine, ha espresso la sua gratitudine a Marty Scrull e Will Ospreay per averlo menzionato come fonte di ispirazione: “È una cosa fantastica, non credi? Fate del vostro meglio ragazzi, ci vedremo presto.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.