lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Neville snobba Triple H in un'intervista

WWE: Neville snobba Triple H in un’intervista

Sports Illustrated’s ha intervistato Neville prima di Extreme Rules. Anche durante l’intervista ha mantenuto il suo carattere da heel. Le prime dichiarazioni sono state sull’auto che gli ha dato il Performance Center: “Devo parte del mio successo al Performance Center” ha detto il Cruiserweight Champion “ma oltre quello ho un dono naturale.”

Gli è stato chiesto dell’importanza che ha avuto Triple H al Performance Center e del fatto che abbia riportato in vigore la categoria Cruiserweight, e ha risposto dicendo:

“Ho grande rispetto per Hunter, ma ora non mi interessa piacergli e non mi interessa il suo rispetto. Ora mi interessa solo di me stesso. Non è stato sempre così. Per la maggior parte del tempo volevo piacere a tutti, compreso il WWE Universe. Ora non è così, se piaccio o meno a Triple H non è importante.”

Infine, ha espresso la sua gratitudine a Marty Scrull e Will Ospreay per averlo menzionato come fonte di ispirazione: “È una cosa fantastica, non credi? Fate del vostro meglio ragazzi, ci vedremo presto.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI