WWE: Nia Jax rivela le reazioni nel backstage all’annuncio di Roman Reigns

L’ultima puntata di RAW sarà ricordata per tantissimi motivi, il primo tra questi non può essere altro che l’annuncio da parte di Roman Reigns che sarebbe tornato a lottare, poichè la sua leucemia sarebbe in remissione. Da quello che è dato sapersi, pochi addetti ai lavori e Superstar WWE, sapevano della sua guarigione perciò iniziano a venire alla luce numerose testimonianze sulle reazioni di tutto il roster durante il discorso del Big Dog.

Nelle ultime ore Nia Jax ha raccontato le reazioni di tutto il gruppo durante l’annuncio di Reigns:“Sai cosa, eravamo tutti molto tesi e stavamo tutti aspettando quello che aveva da dire, solo vederlo in giro è stato fantastico, ha aiutato tutti e siamo stati così felici di sapere che la sua leucemia era in remissione. Non c’è stato nessuno che non avesse gli occhi lucidi, eravamo tutti in lacrime felici, saltando su e giù, ora ci sentiamo di nuovo al completo perché ci mancava il nostro Superman. Ora è tornato.” Ha inoltre continuato dicendo: “Sono anche felice di vedere cosa succederà a Roman e cosa farà ora che è tornato è ed entusiasta di poter dare le sue testimonianze sulla leucemia, come ha detto, e di cercare aiuto per il modo in cui ha ricevuto aiuto. Ci sono così tante grandi cose da fare, ma quelle sono le mie preferite“, ha detto l’ex campionessa di RAW.

Adesso non ci resta che vedere come evolverà la situazione Reigns e capire sa farà parte anche del prossimo PPV Fastlane.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento