domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Nikki Cross andrà a RAW con suo marito Killian Dain

WWE: Nikki Cross andrà a RAW con suo marito Killian Dain
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Per la WWE la scorsa, è stata la settimana dello Shake-Up, che secondo i piani iniziali doveva coprire soltanto le due puntate di RAW e SmackDown. Purtroppo le cose non sono andate come previsto, poichè diverse coppie nella vita reale ne sarebbero uscite divise, pertanto la dirigenza ha deciso di correre ai ripari e i roster attualmente stanno subendo ulteriori modifiche.

L’ultima coppia che andrebbe a riunificarsi tramite lo Shake-Up è quella formata da Nikki Cross e suo marito Killian Dain, che secondo quanto riportato da Cagesideaseats.com andranno entrambi nel roster di RAW. Nikki Cross non era stata ancora collocata da nessuna parte da quando ha lasciato NXT e suo marito pare dovesse restare a SmackDown.

Questa notizia può dare un po’ di speranze ai fan dei Sanity, che hanno visto la stable distrutta in poche ore proprio a causa dello Shake-Up.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI