CM Punk, assente dal ring da gennaio a causa di un infortunio al tricipite, è riuscito a mantenersi rilevante grazie alla sua faida con Drew McIntyre. Con SummerSlam che si avvicina rapidamente, sembra che ci sia incertezza sul ritorno di Punk sul ring per quell’evento.
Il Best in the World ha fatto il suo ritorno a Clash at The Castle, dove ha interferito nel match di Drew valido per il World Heavyweight Championship contro Damian Priest, costandogli la cintura.
In seguito, McIntyre ha annientato completamente Punk nell’ultima puntata di di Friday Night SmackDown, dove l’ex AEW è stato trasportato sanguinante in ospedale. È evidente che la WWE ha eliminato nuovamente Punk dai programmi televisivi in modo che potesse continuare il suo recupero.
Non è detto che CM Punk riesca a recuperare in tempo
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che lo status per il ritorno sul ring di CM Punk per SummerSlam è incerto e che il suo ritorno sul quadrato in tempo per l’evento non è una cosa sicura:
“SummerSlam è una questione delicata. Sperano in SummerSlam. L’attacco a SmackDown fa guadagnare loro più tempo. La speranza è che Punk sia pronto per SummerSlam, ma non è una cosa sicura. Questo è il grande spettacolo, è lì che lo vogliono.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it