In mattinata abbiamo parlato degli Usos, riportando la notizia che la WWE vuole dare dei nuovi titoli ai campioni di coppia indiscussi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Adesso siamo qui a parlare ancora di loro, perché nella giornata di oggi, hanno raggiunto un altro incredibile traguardo.
Jimmy e Jey i campioni più longevi della storia di Smackdown
Qualche settimana fa, con la vittoria conquistata contro il New Day in una puntata dello show del venerdì notte, gli Usos sono diventati i campioni tag team più longevi nella storia della WWE, superando il record del New Day di 483 giorni.
Nella giornata di oggi, hanno raggiunto un altro record, infatti hanno superato 500 giorni come campioni di Smackdown, diventando i campioni tag team di Smackdown più longevi nella storia della WWE.
Gli Usos hanno vinto i titoli sconfiggendo Rey e Dominik Mysterio nel corso di Money in the Bank lo scorso anno più precisamente il 18 luglio 2021.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.