venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Non si può escludere un’apparizione di CM Punk in TNA

WWE: Non si può escludere un’apparizione di CM Punk in TNA

TNA Wrestling e WWE hanno collaborato in passato e hanno ricominciato dal mese scorso, con l’apparizione di Jordynne Grace ad NXT e ora anche con le apparizioni di altre Star della TNA nello show.

Alla luce di ciò, i fan si sono chiesti se ci fosse la possibilità che CM Punk torni in TNA e sembra che Ace Steel non escluda che ciò possa accadere.

Nel mondo del wrestling tutto può succedere, anche di vedere CM Punk in TNA

Prima che Punk tornasse in WWE a Survivor Series lo scorso anno, ha fatto visita alla TNA durante una serie di registrazioni televisive e questo ha fatto sì che i fan si chiedessero se sarebbe apparso di nuovo nella storica federazione.

Parlando a Lucha Libre Online, Ace Steel ha discusso della potenziale apparizione del Best in the World in TNA, in particolare alla luce della partnership della compagnia con la WWE.

Steel ha fatto riferimento a precedenti rumor secondo cui Punk aveva visitato la TNA l’anno scorso, indicando che una mossa del genere non è da escludere data la natura imprevedibile dell’industria del wrestling.

Steel ha chiarito che non stava facendo alcuna previsione precisa, ma ha notato la storia di sviluppi sorprendenti del business del wrestling. Ha fatto riferimento a come, un tempo, anche il ritorno di Punk in WWE fosse considerato impossibile, quindi non esclude che la Star possa apparire in TNA:

“Non sai mai cosa succederà nel mondo del wrestling. È stato riferito che Punk è stato parecchie volte nel backstage della TNA solo per far visita ai talenti…quindi non sai mai cosa succederà. Non escluderei mai nulla. Non sto dicendo che sia definitivo in alcun modo, ma nessuno pensava che sarebbe tornato in WWE ed eccolo qui e ne sta amando ogni minuto.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI