lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Non solo Drew McIntyre, diverse Superstar con il contratto in scadenza

WWE: Non solo Drew McIntyre, diverse Superstar con il contratto in scadenza

Questa sera inizierà WrestleMania 39 ma la WWE è costretta già a pensare al futuro. Infatti, stanno iniziando a circolare le prime voci sui contratti di alcune Superstar che stanno per arrivare a scadenza. Tra di loro spicca il nome di Drew McIntyre. A quanto pare, lo scozzese non avrebbe iniziato nessuna trattativa con la federazione di Stamford per prolungare il suo accordo. Questo non vuole assolutamente dire che il due volte campione WWE lascerà la compagnia ma certo fa strano notare che uno degli atleti più amati dal WWE Universe non abbia ancora un futuro certo.

Il contratto di Drew McIntyre è in scadenza come quello di molte Superstar WWE

Stando a quanto riportano gli insider di Fightful, i fan di Drew McIntyre possono dormire sonni tranquilli. Drew rinnoverà il suo contratto ma la firma non arriverà in tempi brevi.

“McIntyre è in realtà uno dei tanti contratti che scadranno all’interno della WWE entro la fine del 2024. Dopo l’avvento della AEW nel 2019, la WWE ha firmato dozzine di talenti con contratti di 5 anni quell’anno. Molti di loro sono finiti per essere tagliati durante la pandemia. A Fightful era stato detto verso la fine dell’era di Vince McMahon che la società avrebbe probabilmente aspettato fino alla scadenza del contratto per rinnovare gli accordi, ma non abbiamo scoperto come e se sia cambiato qualcosa sotto la gestione Triple H”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI