venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: Novità importanti sui Creed Brothers *RUMOR*

WWE: Novità importanti sui Creed Brothers *RUMOR*

La WWE ha molti piani in atto e anche NXT sta ricevendo molta attenzione, provando alcune nuove idee che potrebbero portare a dei piani molto interessanti.

Nell’episodio del 4 luglio di NXT, i Creed Brothers hanno affrontato The Dyad in un match dove gli sconfitti avrebbero dovuto lasciare NXT. Una svolta inaspettata si è verificata quando un individuo non identificato con una felpa rossa ha colpito Julius, consentendo a The Dyad di assicurarsi la vittoria.

Questa sorprendente svolta ha scatenato speculazioni sul potenziale inserimento dei fratelli Creeds nel main roster. Tuttavia, le opinioni all’interno dell’azienda sono divise, alcuni credono nella loro imminente promozione mentre altri rimangono scettici.

I due fratelli pare siano già tornati ad NXT

Durante una discussione su Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto luce sulla situazione, rivelando che i Creed Brothers non sono in realtà pronti a salire nel roster principale. In effetti, recentemente sono apparsi mascherati in un segmento dello Schism nello show di questa settimana, aggiungendo un elemento di mistero alla loro storia.

La compagnia voleva tenerli nascosti nel segmento, ma hanno lasciato un indizio dato che Ivy Nile li ha osservati per tutto il tempo. Pare quindi che il tag team resterà ancora per un po’ a NXT sotto mentite spoglie o con nuovi personaggi, allontanando i rumor sulla loro chiamata nel rostro principale.

Sicuramente c’è grande curiosità di vedere cosa faranno ancora ad NXT, dove presto si terrà Great American Bash il 30 luglio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI